Fantacalcio Specialist cercasi: l’offerta prevedere un contratto e dei soldi

Siamo abituati ormai a vederne di tutti i colori, soprattutto sul web. Eppure questa volta non si tratta di uno scherzo! NeN, un fornitore di gas ed energia elettrica cerca proprio un “Fantacalcio Specialist”.

Il Job Title è “Fantacalcio Specialist”, ed è colui che dovrà allestire e gestire le diverse rose con cui il fornitore digitale di gas ed energia elettrica NeN, sfiderà l’Italia durante la prossima stagione fantacalcistica.

Ma quali saranno le mansioni da svolgere? Se volete trasformare la vostra passione fantacalcistica in una vera e propria professione, ecco di cosa vi dovrete occupare:

– partecipare alle aste. Allocare il budget e diversificare le strategie di acquisto, cercando di costruire delle rose altamente competitive.

– preparare le partite. Analizzare le probabili formazioni da più fonti, informarsi sulle squadre da affrontare, giornata per giornata.

– schierare le formazioni. Scegliere il modulo e i giocatori più adatti di settimana in settimana.

– interagire con la community.

Intanto fanno sapere dalla NeN che questo impiego prevede non solo un contratto di lavoro ma – udite udite – persino una retribuzione.

E sì perché quando vi ricapita di dedicarvi totalmente ad un hobby – che però, in questo caso, si trasforma in una vera e propria attività lavorativa che vi occuperà totalmente – e di essere persino pagat*?

E infatti come si legge nel loro annuncio, il futuro Fantacalcio Specialist avrà: “la possibilità di ricevere soldi per giocare al Fantacalcio; un contratto part-time o full-time, a seconda del numero di rose che dovrai gestire;  orari e luogo di lavoro flessibili (ma se ci saranno le condizioni sanitarie, ogni tanto ti vorremmo vedere dal vivo); l’accesso a simpatici benefit aziendali; la possibilità di ricevere soldi per giocare al Fantacalcio (sul serio: quando ti ricapita?)“.

Quindi se la posizione vi interessa e volete ricevere dei soldi, vi basta candidarvi. Aggiornate il vostro CV e preparati a rispondere a qualche domanda al form che è presente seguente link